Pescara sotto shock, arrestato Sasanelli: il comunicato del club

Ore concitate in casa Pescara. Dopo i manichini esposti allo stadio con il volto del presidente Sebastiani, il club abruzzese deve far fronte a una nuova problematica. Nelle scorse ore è stato tratto in arresto il calciatore Luca Sasanelli, con le forze dell’ordine che si sono presentate nel corso del ritiro della squadra, alla vigilia del match con la Recanatese. Il reato sarebbe quello di violenza domestica, con l’attaccante che al momento è ai domiciliari. 

Arresto Sasanelli, il comunicato del Pescara 

Il club abruzzese ha diramato un comunicato stampa, in cui spiega la propria posizione dopo la notifica emessa nei confronti di Sasanelli: “La Delfino Pescara 1936 Spa, preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Sasanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali“. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Zangrillo contro l'arbitro di Inter-Genoa: "Sono uscito dallo stadio dopo il rigore" Successivo La Juve primavera non restituisce palla al Sassuolo e segna: scoppia la polemica